COME COMUNICARE CON NOI

Se hai bisogno di comunicare con noi,farci qualche domanda o avere maggiori informazioni,saremo felici di risponderti al più presto tramite:

Mailinfo@baracoco.it

Telefono: +39 347 514 9517    (dalle 9.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì)

WhatsApp+39 347 514 9517    (dalle 9.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì)

Puoi scriverci su WhatsApp a qualunque ora, tenendo a mente che garantiamo una risposta istantanea solamente della fascia oraria 9.30 – 17.30

 

TERMINI E CONDIZIONI

Baracocò è un marchio di Contract Service S.r.l.s. con sede legale in via fonte del gatto 7/a Manziana – Roma. P.I 13851071004

Tutto ciò che acquisti tramite il sito www.baracoco.it verrà fatturato da Contract Service S.r.l.s.

I prezzi che troverai accanto ad ogni prodotto si intendono IVA compresa.

Nel momento in cui ci arriva il tuo ordine significa che hai letto e accettato le nostre condizioni di vendita e ti invieremo la nostra “conferma d’ordine” tramite una mail all’indirizzo che ci avrai comunicato. Da questo momento inizia la procedura per la preparazione del tuo ordine, ciò significa che non potrai più modificarlo.

Appena il nostro corriere (GLS) lo prenderà in carico, solitamente il giorno lavorativo successivo alla conferma d’ordine ti invieremo il codice con cui potrai monitorare il tragitto fino a destinazione.

ATTENZIONE : Ti preghiamo di controllare bene tutti i punti in cui dovrai comunicarci l’indirizzo di consegna,anche un piccolo errore può compromettere la tempestività del corriere e creare spiacevoli disagi.

All’arrivo del pacco vi consigliamo di visionare con cura che non sia particolarmente danneggiato, altrimenti segnalatelo all’addetto alle consegne e anche a noi per conoscenza tramite mail.

 

RESI

Renderci la merce è un tuo diritto,ma dovrai seguire con attenzione questi punti:

  1. La confezione del prodotto non dovrà essere danneggiata,quindi per favore quando la apri fai attenzione.
  2. Se devi provare qualche indumento,fallo senza togliere l’etichetta e controlla sempre di non avere trucco o creme particolari per non macchiare i capi.
  3. Il prodotto che vuoi restituire deve essere integro,deve avere tutti i pezzi che lo compongono. Ad esempio non puoi restituire solo il cappellino se il set è composto da costume e cappellino.
  4. L’accettazione del reso sarà effettuata solo se ci comunichi l’intenzione, spiegando tutte le motivazioni tramite mail a info@baracoco.it .Noi ti risponderemo dandoti le indicazioni su come fare,ma devi sapere che prima di prendere qualsiasi decisione devi spedirci il prodotto a carico tuo.Noi valuteremo l’entità e il motivo del danno e poi ti restituiremo il denaro se riteniamo che il danno sia un difetto di fabbricazione.Se invece constatiamo che il danno non dipende dalla produzione,e che dal nostro magazzino è partita integra,se vorrai,potrai riaverla così com’è con trasporto a tue spese.

Rimaniamo comunque a disposizione per risolvere qualsiasi dubbio o problema.

 

PAGAMENTI

Puoi pagare in tre modi:

  1. Tramite il tuo conto PAY PAL veloce e sicuro (consigliato)
  2. Tramite BONIFICO ………………………………. in questo caso l’iter della preparazione del tuo ordine inizierà quando riceveremo l’importo nel nostro conto.
  3. Tramite CARTE DI CREDITO o PREPAGATE.

Per quanto riguarda i tuoi dati bancari viaggeranno su piattaforme più che sicure e noi non ne entreremo in possesso.

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione nel territorio italiano per pacchi da 0 a 3 kg saranno di 5,90 euro,mentre per tutti gli altri paesi facciamo riferimento alla tabella sottostante.

Ci teniamo a precisare che i tempi di consegna su territorio italiano possono variare di poco per Sicilia, Sardegna e Calabria.

I tempi di consegna indicati sono puramente indicativi,senza assunzione di alcun impegno o garanzia di rispetto degli stessi da parte di Contract Service S.r.l.s. ,ma vi assicuriamo che faremo il possibile per non deludervi.