Facciamo festa con Label’tour!

Label’tour è un’azienda francese che anche grazie alla designer Marielle Bazard ha dato vita ad una collezione di oggetti tutti da colorare e alcuni da ri colorare per via dei pennarelli lavabili inclusi nelle confezioni!

Label’tour ti da’ una mano per rendere creativo e divertente il compleanno dei tuoi figli con tanti prodotti da colorare e intrattenere quei mostriciattoli scalmanati!!

LE TOVAGLIE IN MORBIDO COTONE E CARICHE DI DISEGNI IN BIANCO E NERO PRONTI PER ESSERE COLORATI con i 12 pennarelli lavabili in dotazione..

Non è finita qui..quando se ne saranno andati tutti e ti ritroverai esausta con la tovaglia appallottolata tra le mani senza saper che fare..mettila in lavatrice e tornerà bianca con i disegni neri,pronta per un nuovo momento creativo!!

Se pensi che la tovaglia sia troppo “impegnativa” e preferisci la carta c’è il mega poster 120 x 80 cm,appoggialo al tavolo o sul pavimento,fissalo con del nastro adesivoresistente e….dai il via ad un’opera d’arte ( in questo caso,se posso consigliarti,fagli usare i pastelli..)

Con queste idee i bambini si divertiranno a colorare tutti insieme sullo stesso grande foglio!!

Ti auguro dei bei momenti creativi con i tuoi bimbi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *